Arké abita il tuo tempo

Un nuovo modo di vivere l’energia della casa. Con tutta la qualità del made in Italy. Disegnata nel presente per il futuro, Arké è la soluzione Vimar ai bisogni di oggi: un oggetto semplice ma attuale e di lunga durata che entra nella nostra quotidianità in modo concreto e intelligente con una domotica che semplifica la gestione della casa ottimizzandone i consumi.

Caratterizzata da un design contemporaneo, la nuova serie civile di Vimar è disponibile in due forme ispirate al principio della semplicità. Arké Classic: geometria razionale, profilo lineare e angoli netti. Arké Round: superficie sinuosa, leggermente curvata con angoli morbidi.

Sette i moderni materiali tra cui scegliere, tutti lavorati con l’attenzione per le finiture tipica dell’inconfondibile stile italiano e trattati con procedimenti eco-friendly, costampaggi dalla resa estetica ottima e verniciature anti usura.

Tasti e comandi - caratterizzati da una piacevole doppia bombatura - possono essere scelti nell’eleganza naturale del grigio antracite o con la sobrietà luminosa del bianco per abbinarsi in modo naturale alla vasta gamma colori e creare così la combinazione più in armonia con lo spazio abitativo.

Con oltre 200 funzioni dalle prestazioni evolute e con comandi intuitivi di ultima generazione, Arké facilita i gesti di tutti i giorni ottimizzando tempo ed energie.